Delizie per gli occhi e per il palato

Sei in vacanza, ti svegli in totale relax dopo un sonno meravigliosamente ristoratore. Ti aspetta una giornata di sole e di tranquillità sotto l’ombrellone

La colazione all'Hotel Houston è un buona abitudine da condividere insieme a chi ami.

Oltre 60 torte diverse, tutte fatte in casa, arricchiscono di gusto il tuo soggiorno e ti regalano il primo sorriso del mattino. Ogni dolce è un'emozione che si scioglie in bocca e le ricette di famiglia qui si tramandano da oltre 100 anni.

Farina, uova, latte, zucchero e tanto amore. Ogni proposta del buffet è frutto di un'accurata ricerca di materie prime di qualità. Niente aromi artificiali, solo i buoni sapori di una volta e tante golose novità.

Ci sono anche i muffin e le brioches e i pancake fatti sul momento da assaporare con lo sciroppo d’acero, lo yogurt con muesli, cereali e riso soffiato e la frutta di stagione per un pieno di vitamine.

Tanti sapori per partire con gusto!

La colazione all’Hotel Houston è un momento davvero speciale, ed è disponibile fino alle 11:00, per permetterti di dormire e rilassarti il più possibile. Qui sono felici anche gli ospiti che al mattino desiderano gusti più decisi e salati.

Trovi sempre il pane fresco, morbido e croccante e quello da toast, da accompagnare ad un’ampia scelta di formaggi e affettati.

Per chi preferisce l'English Breakfast, ecco anche il bacon con le uova strapazzate e anche una selezione di verdure, per permetterti una scelta a 360 gradi. Qui all’Hotel Houston la colazione diventa anche brunch e si adatta alle tue esigenze, sta a te decidere quali prelibatezze assaggiare.

Su richiesta, sono disponibili anche proposte per celiaci appetitose e sicure.