A Rivabella le nuovissime Suite firmate Hotel Houston

Novità: l’Hotel si arricchisce di 11 nuovi appartamenti

È dal 1968 che l’Hotel Houston a Rivabella di Rimini non smette di pensare in grande per stupire la tua vacanza, estate dopo estate.
La Famiglia Ragone è lieta di annunciarti un’importante sorpresa: un ampliamento dell’hotel e la costruzione di 11 Suite per inaugurare la formula Suite oltre al già presente Bed&Breakfast.

Il tuo soggiorno all’Hotel Houston si arricchisce di vantaggi e di libertà, avvicinandosi sempre di più a quello nella casa al mare dei tuoi sogni. Tutti le Suite sono bilocali con zona giorno e angolo cottura attrezzato, camera da letto e bagno privato con box doccia (soltanto una bicamera non ha la cucina).

Le soluzioni (dai 30 ai 45 metri quadrati), sono adatte anche ad ospitare nuclei famigliari numerosi.

Il design è fresco, minimal e contemporaneo. L’impronta è green.
Prevale il colore bianco, che dona luminosità agli ambienti e mette in risalto il parquet. Tutti i bagni hanno box doccia in cristallo e l’acqua calda è prodotta attraverso il sistema a pannelli solari. Gli infissi sono insonorizzati a 42 decibel e il sistema domotico regola la climatizzazione per evitare gli sprechi di preziose risorse.

Sono previsti servizi su misura per una vacanza dinamica e smart, come la connessione wi-fi (con la linea a 100 mega), il posto auto disponibile fino a esaurimento e uno spazio protetto per le moto.
Tutte le cucine sono organizzate con frigorifero e microonde.
Le prese sono dotate di comodi accessi USB per ricaricare smartphone e pc. 

Gli ospiti delle Suite dell’Hotel Houston, hanno compresa nel proprio soggiorno la colazione dolce e salata, disponibile ogni giorno fino alle ore 11:00.

 

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.